Presentazione dell’Associazione Maria Sophia APS

Presentazione dell’Associazione Maria Sophia APS

Il 14 Dicembre abbiamo fatto un altro giro di boa.
Abbiamo presentato la nostra Associazione, un momento importate, dove abbiamo illustrato le nostre finalità, il nostro progetto “Ali di Farfalla La Crisalide” ed il Libro “Cavalcando Nuvole Color Arcobaleno” di Elisabetta Simone.
Con il patrocinio del Municipio VIII e del comitato Garbatella 100X100 sono intervenuti: Francesca Vetrunio Assessore alle politiche Educative del Municipio VIII, Alessandra Aluigi Assessore alle Politiche Sociali del Municipio VIII, Samuele Marcucci Presidente della Commissione Scuola del Municipio VIII e l’Associazione Tra Le Righe.
E’ stata una giornata di festa!
Un momento dove abbiamo raccolto l’affetto ed il sostegno di tanti e tanti Amici…. Grazie a Villetta Social Lab che ci ha ospitato, a Casetta Rossa che ci ha sostenuti, ad Andrea Mortet l’Artista che ha realizzato la targa di Sophia e Marzia Belei per il nostro logo … a Serenella Presutti e le maestre di Sophia…
Ma un grazie speciale va a tutta la squadra di Amici oltre che colleghi della Roma Lido e di Atac: senza di loro non ce l’avremmo fatta!